Home Notizie Luciano Pavarotti ci ha lasciato

Luciano Pavarotti ci ha lasciato

Il più grande tenore di tutti i tempi è morto. A 71 anni, Luciano Pavarotti si è spento questa mattina a Modena, causa la grave malattia tumorale che da molto tempo lo aveva afflitto. Nel comunicato ufficiale Terri Robson, manager del tenore, ha dichiarato alcune delle ultime parole di Big Luciano: “Penso che una vita

di aleali
6 Settembre 2007 08:42

Il più grande tenore di tutti i tempi è morto. A 71 anni, Luciano Pavarotti si è spento questa mattina a Modena, causa la grave malattia tumorale che da molto tempo lo aveva afflitto. Nel comunicato ufficiale Terri Robson, manager del tenore, ha dichiarato alcune delle ultime parole di Big Luciano:

“Penso che una vita per la musica sia un’esistenza spesa meravigliosamente ed è questo a cui ho dedicato la mia vita”

L’ottimismo, la determinazione, la voglia di farcela al di sopra di qualsiasi ostacolo, queste sono le parole che in sintesi hanno usato il medico e il suo manager che in queste ultime ore gli sono stati vicino e che hanno assicurato la sua serenità e la coscienza del momento. Commozione in tutto il mondo per tutto ciò che non ci sarà più: un uomo straordinario che fino all’ultimo istante di vita aveva in mente e stava attuando grandi progetti musicali e di solidarietà. Ci rimarrà la sua musica e il suo ricordo. Un saluto, Luciano.

Fonte: Messaggero

Notizie