Home Notizie Patrick Wolf – Hard Times (Video)

Patrick Wolf – Hard Times (Video)

Qualche settimana fa, all’interno della nostra scheda-recensione di “The Bachelor”, il nuovo grande album di Patrick Wolf, vi avevo parlato molto bene del brano “Hard Times”, ipotizzando che potesse diventare la sua prima grande hit e trasformarlo finalmente nel nuovo David Bowie.Bene, ora oltre ad essere uscito ufficialmente come singolo è uscito anche il video

15 Giugno 2009 12:10

Qualche settimana fa, all’interno della nostra scheda-recensione di “The Bachelor”, il nuovo grande album di Patrick Wolf, vi avevo parlato molto bene del brano “Hard Times”, ipotizzando che potesse diventare la sua prima grande hit e trasformarlo finalmente nel nuovo David Bowie.

Bene, ora oltre ad essere uscito ufficialmente come singolo è uscito anche il video (molto glamour e colorato). Video che noi non possiamo fare a meno che mostrarvi perchè crediamo che questo ragazzo abbia tantissimo talento ed è giusto che abbia più visibilità possibile. “Hard Times” è un brano dall’anima molto pop che può piacere sia agli amanti della “musica di qualità” sia agli amanti della musica “usa e getta”, pur non rientrando in quest’ ultima categoria.

Notizie