Home Notizie Paolo Nutini: uno show speciale per sostenere il negozio di dischi della sua città

Paolo Nutini: uno show speciale per sostenere il negozio di dischi della sua città

Paolo Nutini: in store per supportare i negozi di dischi locali

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:17

In tempi in cui il digitale ci mette a disposizione tutto e subito con un semplice click, Paolo Nutini si è mosso per sostentere le piccole realtà locali attraverso un evento speciale nel negozio di dischi della sua città. Il cantante si esibirà al Feel The Groove di Paisley, città situata nella zona centro-occidentale delle Lowlands scozzesi.

L’accesso al concerto avverrà tramite un sorteggio: il negozio consegnerà dei gettoni ai propri clienti in base alla spesa di acquisto fino al 16 ottobre, giorno in cui 30 fortunati vinceranno la possibilità di assistere a questo intimo show con un +1 a testa. L’in store è previsto per il 19 ottobre, i fan più “sfotunati” potranno comunque vedere Nutini in concerto il giorno successivo allo Spree Festival.

Non ho un disco che sto cercando di vendere. L’idea è quella di far comprare qualsiasi tipo di musica presente nel negozio. […] Vogliamo incoraggiare quella cosa che è uscire di casa per recarsi al negozio di dischi della propria città. Ascoltare una canzone tramite iTunes o Spotify è facile.

Notizie