Home Notizie Ozzy Osbourne: il tour d’addio passerà per l’Unipol Arena di Bologna il 1 marzo 2019 (info e biglietti)

Ozzy Osbourne: il tour d’addio passerà per l’Unipol Arena di Bologna il 1 marzo 2019 (info e biglietti)

L’ex leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne tornerà in italia il 1 marzo 2019 con l’unica tappa nostrana del suo tour d’addio alle scene: ecco i dettagli per acquistare i biglietti.

pubblicato 4 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:12

Il principe delle tenebre Ozzy Osbourne tornerà in Italia, per l’ultima volta nella sua carriera, il prossimo 1 marzo 2019. L’artista britannico ha infatti annunciato pochissime ore fa il suo trionfale Tour d’Addio alle scene, che prenderà il via il 30 gennaio a Dublino e proseguirà fino al 2020.

Osbourne, ad oggi 69enne, ha così commentato la sua imminente tournée:

Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo, considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti quellu che hanno amato la mia musica nel corso di questi 5 decenni

L’appuntamento con Ozzy Osbourne è dunque fissato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, ad una manciata di kilometri da Bologna. Ad accompagnare l’ex leader dei Black Sabbath ci saranno i Judas Priests, special guest d’eccezione della tournée.

Se siete interessati a partecipare all’evento, vi informiamo che  biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 5 settembre (per 48 ore). La vendita generale verrà invece aperta dalle ore 12.00 di venerdì 7 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ozzy Osbourne live a Bologna / No More Tours 2

Ozzy Osbourne annuncia le date del #NoMoreTours2, l’ultimo tour mondiale dell’icona Rock che celebra le sue cinque decadi di carriera! ? Special guest:…

Notizie