Home Notizie One Direction e il video con la canna, il padre di Louis Tomlinson: “Sono preoccupato per lui, guardate cosa è successo a Amy Winehouse!”

One Direction e il video con la canna, il padre di Louis Tomlinson: “Sono preoccupato per lui, guardate cosa è successo a Amy Winehouse!”

Il video “scandalo” della presunta marijuana fumata dai membri dei One Direction mette in agitazione il padre di uno di loro

pubblicato 31 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:17

Alla fine, anche i One Direction hanno dei genitori. E spesso vengono a sapere molte più cose dei figli rispetto alle famiglie comuni dove le telecamere, i paparazzi e l’impatto mediatico è sicuramente assente. Così, quando un video di Louis Tomlinson e Zayn Malik appare online e loro sembrano impegnati a fumare marijuana, il padre di uno di loro non ci pensa due volte ad ammettere le proprie preoccupazioni e riserve su quello che sta accadendo. Se alcuni fan particolarmente sensibili hanno espresso il proprio sgomento sul web e altri ancora hanno reagito con stizza, strappando o bruciando i biglietti del concerto, il genitore di Louis Tomlinson, Austin, ha rilasciato un’intervista al Daily Mirror:

“Sono preoccupato per lui. Credo che essere famosi costerà un pedaggio a tutti loro. Penso che chiunque sia preoccupato che questo potrebbe condurre ad altre cose… Ha detto che non avrei mai fatto un tatuaggio perché era come una cicatrice e che non aveva mai fumato perché la cosa avrebbe danneggiato la sua voce . E invece se n’è andato nella direzione opposta e spero che non peggiori…”

Sull’onda dell’ottimismo evidente, Austin ha poi espresso i propri dubbi anche sulle persone che circondano i ragazzi:

“Sembra che la fama e il denaro lo abbiano cambiato. Lui è una persona diversa. Dov’è il suo staff? Per quanto io sappia hanno il migliore management che il denaro possa comprare e che queste persone dovrebbero proteggerli da cose come questa… Guardate gente come Peaches (Geldof) e Amy Winehouse e quello che è successo a loro… ( One Direction ) potrebbero essere in grado di mettere le mani su qualsiasi grazie alla loro posizione. Sono tutti sotto una pressione enorme, con un frenetico programma, ma il loro atteggiamento nel video mi fa rabbrividire. E’ molto infantile…”

E pensare che un tempo bastava una pistola ad acqua per farli “sballare”…

Via | ContactMusic

Notizie