Home Notizie One Direction, il nuovo album è già finito. Parola di Ed Sheeran

One Direction, il nuovo album è già finito. Parola di Ed Sheeran

Impegnati con il tour mondiale, i One Direction si prenderanno una pausa o pubblicheranno dopo poco il nuovo album?

pubblicato 7 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:32

L’uscita del nuovo album dei One Direction è prevista per Natale 2013. A confermarlo è stato proprio Louis Tomlinson pochi giorni fa. A rivelare un ulteriore dettaglio sul disco inedito è Ed Sheeran che ha rivelato di non aver collaborato ad alcun pezzo del seguito di “Take Me Home”

“Non ho fatto nessuna canzone in questo album. In realtà ho deciso di non dare qualsiasi pezzo al momento, perché voglio fare il mio album. Mi hanno contattato, non era tanto un ‘No’. Era solo un ‘Voglio scrivere brani per me in questo momento”

E, infine, la conferma che il progetto sembra già essere concluso (e che tempi veloci!):

“Una volta che il mio album è fatto poi si vedrà, ma il loro è già finito”

One Direction, il nuovo album esce per Natale 2013

A metà aprile vi avevamo accennato alla possibilità di un nuovo album dei One Direction in uscita a Natale 2013. Allo stesso tempo se la casa discografica spingeva per poter avere il disco pubblicità per le festività, sembrava che i ragazzi fossero più propensi a prendersi almeno qualche mese di pausa, visto anche il tour di ben 118 date programmate. E, a quanto pare, invece, i cinque ragazzi sembrano pronti ad uscire con il loro terzo lavoro. A confermarlo è Louis Tomlinson:

“Abbiamo già iniziato a registrare l’album, abbiamo iniziato circa un mese fa. Stiamo scrivendo e registrando durante il tour. Siamo veramente contenti. Non vogliamo correre, ma uscirà per Natale. Abbiamo il film in uscita e quindi siamo tutti abbastanza distrutti ma ci stiamo tutti divertendo Abbiamo avuto una settimana di riposo prima di andare in Europa per il tour”

Il gruppo ha già iniziato a scrivere e a registrare le parti vocali dell’album mentre erano nelle proprie stanze d’albergo mentre erano impegnati, nei mesi scorsi, in tour.

One Direction, la casa discografica vorrebbe il terzo album per Natale 2013, la boyband chiede una pausa

Battere il ferro finché è caldo può essere una buona tattica per non perdere le fan. Del resto ci si affeziona presto ad una boyband ma il rischio che, durante la loro assenza prolungata, i fan si leghino ad altri cantanti -o semplicemente crescano- è evidente. Per questo motivo pare che, all’interno dello staff dei One Direction, ci sia chi non vuole assolutamente perdere questo successo e voglia continuare a spremere il gruppo.

In questo momento sono impegnati con le 118 date del “Take Me Home tour” per supportare il loro ultimo disco pubblicato. E una fonte avrebbe confidato al Daily Star:

“I ragazzi stanno lavorando duramente e hanno un disperato bisogno di un periodo di pausa”

L’etichetta discografica avrebbe dei programmi che non sono ben accettati dalla band:

“Vogliono prendersi ben quattro mesi di pausa, alla fine dell’anno, ma il loro management vuole rilasciare un altro album, mentre sono all’apice del successo. In un mondo ideale, la casa discografica avrebbe in progetto di far uscire un altro album in tempo per Natale, ma non sarà possibile”

L’ultima data dei concerti è fissata per il prossimo 30 ottobre 2013. Un periodo di quattro mesi di vacanza permetterebbe alla band di uscire nel 2014 con il loro nuovo disco. Ma si sa anche che il periodo natalizio è uno dei più caldi a livello di vendite…

“I ragazzi vogliono prendere tempo e scrivere la maggior parte del terzo album loro stessi. Ma lo staff è ben conscio che il gruppo non può passare troppo tempo lontano dai riflettori per fare il prossimo disco come Adele perché i fan adolescenti sono molto volubili. Al momento i One Direction sono la più grande ricchezza del mondo”

E voi, Directioners? Meglio una pausa per la band o vorreste un album entro la fine del 2013?[iframe width=”586″ height=”185″ src=”http://app.blogo.it/poll/13109″ frameborder=”0″]

Notizie