Home Carl Brave Non ti dico no di Boomdabash e Loredana Bertè brano più ascoltato in radio nel 2018

Non ti dico no di Boomdabash e Loredana Bertè brano più ascoltato in radio nel 2018

Comunicati i dati ufficiali di EarOne: sul podio anche Mihail e Luca Carboni

pubblicato 7 Gennaio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Non ti dico no, il tormentone estivo di Boomdabash e Loredana Bertè, è stato il brano più ascoltato in radio nel 2018. A stabilirlo sono i dati ufficiali di EarOne che si riferiscono al periodo compreso tra l’1 gennaio ed il 31 dicembre 2018. Sul podio anche, nell’ordine, Who You Are di Mihail e Una grande festa di Luca Carboni. A seguire troviamo No Roots di Alice Merton e Flames di David Guetta & Sia che occupano, quindi, la quarta e la quinta posizione della speciale classifica.

Nelle prime dieci posizioni ci sono La cintura di Alvaro Soler (sesto), Girls Like You dei Maroon 5 feat. Cardi B (settimo), My Life Is Going On di Burak Yeter & Cecilia Krull (ottavo), La prima volta dei Negramaro (nono) e Amore e capoeira di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston (decimo).

Tra gli italiani bene anche Le canzoni di Jovanotti, Una vita in vacanza de Lo Stato sociale, New York dei Thegiornalisti, Fotografia di Carl Brave feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra, Cara Italia di Ghali e Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi.

Carl BraveNotizie