Home Interviste Nika Paris eliminata da X Factor 2021: “Sono fiera di me, questo è solo l’inizio”

Nika Paris eliminata da X Factor 2021: “Sono fiera di me, questo è solo l’inizio”

Nika Paris è stata eliminata nella quinta puntata dei Live Show di X Factor 2021: leggi l’intervista alla cantante su Soundsblog.it

27 Novembre 2021 08:18

Nika Paris è stata eliminata da X Factor 2021 nella quinta puntata del talent show, andata in onda giovedì 25 novembre. La cantante faceva parte del team di Mika.

Ecco le prime dichiarazioni della giovane artista, alla stampa, dopo essere uscita dal programma.

“Non fare vincere l’emozione quanto canti ma di usarla per cantare meglio” è il ricordo di Nika Paris, parlando dei consigli ricevuti dal suo giudice. E proprio lei fa un bilancio della sua esperienza a X Factor 2021.

“Io sono fiera di me, mi è piaciuto quello che ho fatto. Molte persone si sono dispiaciute della mia uscita, ma non dobbiamo essere dispiaciuti. Dobbiamo essere carichi perché questo è l’inizio. Volevo far vedere alla gente che se vuoi qualcosa nella vita non devi essere nella tua comfort zone ma uscire. Qui non sono tra amici, con la mia famiglia, ma ho conosciuto tante persone, mi è piaciuto. Volevo far vedere che tutto è possibile nella vita, se lo vogliamo. Davvero”.

No limit è il secondo inedito presentato da Nika Paris, nella quinta puntata di X Factor 2021. E ha intenzione di ricominciare a scrivere subito:

“Devo scrivere, fare tutto perché non mi voglio fermare, questo è solo l’inizio. Qui ho iniziato a scrivere, a fare composizione, è diventata la mia Musa. Mi sono piaciute le cover che ho interpretato, sono uscita con uno dei miei pezzi preferiti di Dua Lipa (Don’t Start Now, ndr) e il mio inedito. Voglio continuare a scrivere brani, a incidere album, voglio vivere la mia vita con la musica e con i miei prossimi progetti”.

 

X Factor 2021 è in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW

Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “PANICO”, il nuovo singolo di LE ENDRIGO, prodotto da Frenetik&Orang3 e contenuto nell’“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” (Sony Music Italy) disponibile su tutti i digital partner. All’interno dell’album troviamo anche “Cose più grandi di te”, con la produzione firmata sempre da Frenetik&Orang3 e presentata dalla band durante la prima puntata del Live di X Factor 2021.

 

Interviste