Home Notizie Nicole Scherzinger: la copertina dell’album “Killer Love” che esce il 20 marzo

Nicole Scherzinger: la copertina dell’album “Killer Love” che esce il 20 marzo

Finalmente qualcosa di concreto sull’album di debutto da solista di Nicole Scherzinger, ex Pussycat Doll. E’ tanto che si parla del nuovo lavoro ma finora sembra ci siano stati problemi a pubblicarlo. Forse non sono troppo convinti del prodotto? Secondo The Sun, l’album intitolato “Killer Love” uscirà il 20 marzo in Gran Bretagna. L’album conterrà

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:40

Finalmente qualcosa di concreto sull’album di debutto da solista di Nicole Scherzinger, ex Pussycat Doll. E’ tanto che si parla del nuovo lavoro ma finora sembra ci siano stati problemi a pubblicarlo. Forse non sono troppo convinti del prodotto? Secondo The Sun, l’album intitolato “Killer Love” uscirà il 20 marzo in Gran Bretagna.

L’album conterrà l’hit “Poison”, così come “Don’t Hold Your Breath”. La data di uscita per gli Stati Uniti deve ancora essere annunciata, ma non sappiamo ancora nulla sul primo singolo ufficiale che verrà estratto.

Nicole è come sempre bella ma speravo in una copertina più originale. Speriamo che riesca a produrre qualcosa di buono ma anche di originale se vuole avere successo anche negli States. Intanto ascoltatevi l’ultima traccia caricata in rete, che dà il titolo all’album. Mi sembra potente e il sottofondo rock le dà una bella carica. Voi che ne dite?

Via | PopMusic Universe

Notizie