Nicole Scherzinger: “Don’t Hold Your Breath” (video ufficiale)

E’ veramente bella, e con gli occhi magnetici che le ha regalato madre natura buca lo schermo. Si muove bene, è sensuale, e ha una bella voce. Il nuovo singolo dell’ex vocalist delle Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, prodotto da Dave Aude, di cui girava una demo qualche giorno fa, è piacevole, dal ritmo electro-pop/dance. Sicuramente

E’ veramente bella, e con gli occhi magnetici che le ha regalato madre natura buca lo schermo. Si muove bene, è sensuale, e ha una bella voce. Il nuovo singolo dell’ex vocalist delle Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, prodotto da Dave Aude, di cui girava una demo qualche giorno fa, è piacevole, dal ritmo electro-pop/dance. Sicuramente orecchiabile, è un brano imediatamente rammentabile, ideale da trasmettere in radio. Mentre il video sa di già visto, con la classica scena in auto di una lei che si sveste, di poca energia, un po’ noiosetto.

Il brano che uscirà in Gran Bretagna il 20 marzo, ha una storia travagliata: inizialmente creato per il nuovo album di Keri Hilson in collaborazione con Timbaland, il pezzo non è però stato utilizzato per cui Nicole Scherzinger ha deciso di utilizzare la traccia variando lo stile (la prima versione forse era più incisiva).

E’ il secondo pezzo uscito dopo “Poison”, tratto dall’album di debutto che dovrebbe uscire a breve. L’artista dice che è in via di definizione, da quanto scrive su Twitter: “ho appena finito il servizio fotografico per il mio album! Le persone non mi hanno mai visto così, prima … mi piace”. Aspettiamo con curiosità.

[grazie a GiadaP]