Nicky Jam, Infinity è il nuovo album

Infinity è il titolo del nuovo album di Nicky Jam, disponibile dal 27 agosto 2021 e lanciato dal singolo Magnum, con Jhay Cortez.

Infinity è il sesto album di inediti di Nicky Jam, l’artista reggaeton tra i più acclamati al mondo, noto in Italia soprattutto per le hit El perdón, Travesuras e El amante.

Lanciato dal singolo Magnum, che vede la partecipazione di Jhay Cortez, l’album è disponibile negli store digitali dal 27 agosto 2021, giorno di pubblicazione anche del video ufficiale del singolo. Magnum, sempre dal 27 agosto, è entrato anche in rotazione radiofonica.

In questo primo estratto di Infinity, troviamo un omaggio al reggaeton old school con un incontro artistico tra uno dei pionieri di questo genere, Nicky Jam, e un rappresentante de La Nueva’s ossia la nuova generazione di artisti reggaeton, Jhay Cortez.

Jhay Cortez è un cantante e produttore portoricano di 28 anni che si è fatto notare a livello internazionale grazie ai singoli No me conoce, Estan Pan Mi, Bajo Cero e Somos Iguales.

Tornando ad Infinity, Magnum è il quinto estratto dall’album. Dal novembre 2020, infatti, Nicky Jam ha pubblicato quattro singoli che sono stati successivamente inseriti nell’album: Polvo, Fan de tus fotos, Pikete e Miami.

Oltre a Jhay Cortez, per quest’album, Nicky Jam ha collaborato con El Alfa, Rios, Manuel Turizo, Myke Towers e Romeo Santos.

Nicky Jam ha anche annunciato ufficialmente il suo prossimo tour che si chiamerà Infinity Tour 2022. L’artista si esibirà per la prima volta dopo lo stop forzato causato dalla pandemia di COVID-19. Il tour, però, non toccherà l’Europa ma solamente le principali città degli Stati Uniti e del Canada, da febbraio a marzo 2022.

Di seguito, trovate la tracklist di Infinity.

Nicky Jam – Infinity: la tracklist

1. Magnum feat. Jhay Cortez
2. Miami
3. Te Hace Falta
4. Celosa
5. Se De y Se Da
6. Pikete feat. El Alfa
7. Clavo
8. Te Invito feat. Rios
9. DM feat. Manuel Turizo
10. Una Guayaa
11. Polvo feat. Myke Towers
12. Playa
13. Dándote
14. Melancolía
15. Fan de tus Fotos feat. Romeo Santos