Home Notizie Nicki Minaj, statua di cera ‘molestata’ dai fan, aumentata la sicurezza da Madame Tussauds

Nicki Minaj, statua di cera ‘molestata’ dai fan, aumentata la sicurezza da Madame Tussauds

La rapper -in versione statua di cera- è stata al centro di numerosi scatti audaci insieme ai suoi fan. E da Madame Tussauds prendono provvedimenti…

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:37

Se aveste una statua di cera di Nicki Minaj in posizione Anaconda, come vorreste essere fotografati? Seriosi accanto a lei oppure più provocatori ed audaci? Se fate parte della seconda categoria, sappiate che da Madame Tussauds non approverebbero il vostro stile. E’ quello che è successo nei giorni scorsi dopo che è stata rivelata la statua di cera della rapper, a quattro zampe, in una posa direttamente tratta dal video Anaconda. In pochissimo tempo, i visitatori si sono fatti prendere la mano e hanno iniziato non solo a farsi scattare la foto accanto ma ad abbracciarla platealmente e fingere pose sensuali. Il tutto, ovviamente, caricato online, sui social network.

Proprio questi comportamenti inopportuni, hanno costretto a far diramare un comunicato stampa -venerdì scorso- secondo il quale i dipendenti seguiranno da vicino la statua, vigileranno, proprio per via delle immagini dei visitatori in pose erotiche apparse su Twitter e Instagram. Il museo dice di essere venuto a conoscenza di almeno un’immagine in linea, martedì scorso. Per questo motivo, l’area intorno a Nicki subirà alcune modifiche nei prossimi giorni e la sicurezza aumenterà per impedire certe “degenerazioni”.

E Nicki? Lei pare non essersela presa affatto, come potete vedere dallo scatto caricato qui sotto, con un fan colto con le mani nel sacco. Più o meno, nel sacco.

Ok u know da fuq wut

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Via | VancouverSun

Notizie