Home Notizie News musicali 2014: Paul McCartney per la colonna sonora di un film d’animazione, nuova musica per Sia

News musicali 2014: Paul McCartney per la colonna sonora di un film d’animazione, nuova musica per Sia

Notizie di musica di marzo 2014 in pillole: tutti gli aggiornamenti delle ultime ore

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:17

)

Paul McCartney: Entusiasmo da parte di Paul McCartney che ha spiegato di sentirsi felice come un ragazzino per essere presto impegnato nella lavorazione della colonna sonora per un nuovo film d’animazione. La leggenda dei Beatles si sta divertendo un sacco con il suo nuovo progetto anche se non sono stati rivelati tutti i dettagli:

“‘ ‘come essere un bambino e ritrovarsi a suonare con alcune delle persone più creative del mondo. Quando le persone ti dicono che hai scritto la ‘colonna sonora alla loro vita’ è già abbastanza significativo”

Miranda Lambert: si intitola “Platinum”, il nuovo album della cantante country, come rivelato dalla stessa durante la sua ospitata a Good Morning America. Il quinto disco arriva a distanza di più di due anni dal suo ultimo lavoro, “Four the Record”, del 2011:

“Dal giorno in cui stai iniziando a creare, ho bisogno di cominciare a cercare le canzoni e scrivere i pezzi, ci si sente come non importasse quanto tempo hai, sei di fretta. E quindi non volevo correre affatto. Per me è tutta una questione di tempi e fare in modo che si possa sentire come se finalmente si fosse seduti lì a dire “OK, l’album è fatto” e non avere un momento in cui ti senti dire Vorremmo che potessi cambiare questo o Mi sarebbe piaciuto avere un canzone diversa”

SIA: Segnatevi questa data, 17 marzo 2014. La cantante (e autrice) ha postato un immagine con il giorno di lunedì prossimo e la scritta “Coming Soon”. Nuova musica all’orizzonte, in attesa di poter ascoltare il successore di “We Are Born”, album del 2010 che è arrivato alla 37esima posizione della Billboard 200. Tra i più recenti testi a cui Sia ha collaborato per altri artisti ricordiamo ‘Loved Me Back To Life’ di Celine Dion e, soprattutto, “Diamonds” per Rihanna.

Notizie