Home Notizie News musicali 2014: Katy Perry apre un temporary store, Rihanna il nuovo album è “incredibile”

News musicali 2014: Katy Perry apre un temporary store, Rihanna il nuovo album è “incredibile”

Katy Perry news musicali

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:42

Katy Perry: la cantante ha aperto un temporary shop a Melbourne, dove i fan possono acquistare merchandise esclusivi e vedere una mostra di alcuni dei suoi oggetti di scena mostrati e visti durante i suoi show e concerti. Tra questi l’abito di cupcake, un robot che è apparso nel video promo del singolo E.T. e la banana gigante apparsa sul palco degli MTV European Music Awards in 2008. La Perry ha fatto l’annuncio ai fan, assicurando che si presenterà anche in negozio di persona, a sorpresa, durante il periodo in cui il negozio rimarrà aperto (dal 12 novembre, per sei giorni). Poi si sposterà a Sydney dal 21 novembre 2014 per un’altra settimana.

Rihanna: Il nuovo album della cantante è molto atteso ma non si sa ancora la data o il periodo d’uscita del disco. Nell’attesa, ecco un’altra anticipazione sulle tracce inedite, da parte di Ne-Yo:

“Le cose che ho sentito sono assolutamente incredibili. Non posso parlare di quello che sembra perché sarei nei guai. Ma sono sicuramente convinto che la gente ne sarà entusiasta. Chi è un fan di Rihanna continuerà ad essere un suo fan Rihanna, e qualcuno che non lo è potrebbe diventarlo…”

Ariana Grande e Jessie J: Dopo aver collaborato nel brano “Bang Bang”, si riforma la coppia (senza Nicki Minaj, quindi) per registrare la cover di “The Boy Is Mine”, celebre pezzo interpretato da Brandy & Monica. A rivelare questo progetto è stato Rodney ‘Darkchild’ Jerkins:

“L’anno prossimo è il mio anniversario ventennale e ho un progetto molto speciale. Alcuni brani originali e successi rielaborati. Così, per esempio, farò per ‘The Boy Is Mine’ con Ariana e Jesse J”

Notizie