Home Taylor Swift News musicali 2013: Taylor Swift parla del Red Tour, Rihanna annulla il secondo concerto per laringite

News musicali 2013: Taylor Swift parla del Red Tour, Rihanna annulla il secondo concerto per laringite

Nuovo album per gli Arctic Monkeys, Taylor Swift parla del Red Tour che inizia stasera nel Nord America, Rihanna annulla la seconda data del Diamonds World Tour per laringite

pubblicato 13 Marzo 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Arctic Monkeys: Matt Helders, il batterista della band, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album entro la fine del 2013. L’ultimo Lp risale al 2011 e si intitola “Suck It and See”. La conferma è arrivata dal un’intervista a NME. Alla domanda su quando potrebbe esserci un disco inedito, ha sottolineato l’uscita proprio quest’anno, aggiungendo anche che…

“Non ci sono scadenze di tempo o qualcosa di simile per il rilascio. Stiamo lavorandoci, perché ci vuole sempre un po’ per ricominciare la lavorazione”

Taylor Swift: Il nuovo tour della cantante sarà più maturo. La prima tappa del tour nel Nord America inizierà questa sera a Omaha, nel Nebraska e la cantante ha già anticipato ai fan che sarà un’esperienza diversa dalla precedente:

“Credo che il tipo di immagini che si vedranno in questo tour sarà più adulto e un po ‘più maturo rispetto a quello che abbiamo fatto in passato. E penso che i miei album precedenti e i miei concerti precedenti siano davvero piaciuti per l’elemento di fantasia, adesso credo che questo tour includerà una maggiore realtà nella parte grafica visiva, e ciò è bello. Credo che i fan del ‘Red Tour’ si possano aspettare l’inaspettato, mi piace molto l’effetto sorpresa e mi piace che si incorpori negli spettacoli. Amo, in queste tappe, essere completamente diversa da ogni tour che abbiamo fatto precedentemente”

Rihanna: Seconda data annullata del tour di Rihanna. L’appuntamento di ieri, 12 marzo 2013, a Baltimora, è stato cancellato sempre a causa della laringite che ha colpito la cantante. La Live Nation ha fatto il punto della situazione:

“Rihanna si sta ancora riprendendo e i fan sono stati invitati a conservare i loro biglietti in attesa delle informazioni su una schedulazione della data”

La prossima tappa -non ancora confermata né annullata- è prevista per il prossimo 14 marzo, a Philadelphia.

NotizieTaylor Swift