Home Justin Bieber News musicali 2013: Janet Jackson si ritira, Will I Am difende Justin Bieber

News musicali 2013: Janet Jackson si ritira, Will I Am difende Justin Bieber

Ecco le ultime news su Janet Jackson, All Saints e Will.I.Am

pubblicato 22 Aprile 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Janet Jackson si ritira?: Poco tempo fa, i fan di Janet Jackson sono rimasti molto sorpresi dal matrimonio con Wissam Al Mana. Un annuncio inaspettato che l’ha visto convolare a nozze con il miliardario Wissam Al Mana. In seguito a quest’ultimo grande passo, una fonte ha rivelato a Showbiz 411 l’intenzione, da parte della cantante, di ritirarsi dal mondo della musica:

“Ha chiuso. Ha sposato un miliardario, hanno comprato tre case in tre diversi Paesi. Lei ha trascorso del tempo in Medio Oriente. E ‘diventata musulmana”

Rivelazioni che attendono una conferma dalla diretta interessata. Il suo ruolo di moglie le ha fatto davvero scegliere di abbandonare il mondo dello spettacolo?

All Saints: Non ci saranno le All Saints nella prossima stagione di “The Big Reunion” in Inghilterra. Tra le componenti della band, infatti, Melanie Blatt è diventata giudice di X Factor in Nuova Zelanda mentre Shaznay Lewis ha iniziato a diventare un’autrice di canzoni e recentemente ha collaborato con Mutya Keisha Siobhan. Nulla di fatto, quindi, tranne eventuali colpi di scena futuri, per averle nella seconda edizione del programma che ha avuto un grandissimo successo di pubblico in Uk.

Will.I.Am difende Justin Bieber: Ricordate le polemiche per la frase di Justin Bieber dopo la visita nella casa di Anna Frank? A difendere le parole del cantante, nelle scorse ore, è stato Will.I.Am:

“Il tipo era nella folle Amsterdam. Poteva fare sesso facilmente perché è legale, avrebbe potuto usare droga perché è legale, e ora stiamo facendo un trambusto perché ha detto ‘Mi chiedo se Anna Frank sarebbe stata una Belieber?’ È andato in un museo! Se vai ad Amsterdam vai a fare qualche follia, ci sono un sacco di s**onzate da fare ad Amsterdam, ma ha scelto di andare a visitare la casa di Anna Frank. Il ragazzo è a posto”

Justin BieberNotizie