Home Notizie News Musicali 2013: Ex produttori fanno causa a Pink – Adam Lambert contro Les Miserables

News Musicali 2013: Ex produttori fanno causa a Pink – Adam Lambert contro Les Miserables

News musicali 2013: Azealia Banks presenta la nuova canzone BBD, ex produttori di Pink fanno causa e Adam Lamber contro il cast di Les Miserables

pubblicato 3 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:50

Ex produttori fanno causa a Pink: 36.000 dollari circa. E’ intorno a questa cifra che si aggira la richiesta di alcuni ex produttori alla cantante Pink, in merito al suo album di debutto del 2000, Can’t Take Me Home. All’interno del disco sarebbero due i pezzi contesi: la title track e “Hiccup”. L’accusa è chiara: la compagnia non ha versato a loro i diritti delle due canzoni per una cifra precisa di 36,213.31 dollari. E qui, il problema per Pink si conclude, dal momento che non è sicuramente lei a gestire questi lati economici. Il portavoce, infatti, ha già preso le distanza, in un comunicato, chiarendo la vicenda e l’estraneità in prima persona della star

“Sony è responsabile del pagamento dei produttori”

Azealia Banks, ascolta BBD: Proprio ieri abbiamo parlato di Azealia Banks in merito al progetto Ratchet, il titolo della canzone misteriosa apparsa in una foto di Beyoncè e, qualche mese prima, presente anche in uno scatto di Lady Gaga. Proprio quel nome, poi era stato indicato dalla Banks come nome di un brano registrato in duetto con miss Germanotta. Mentre il mistero (per ora) rimane, ecco online “BBD”, una canzone della rapper. E proprio lei stessa, presentandola, ha specificato che non si tratta di un brano ufficiale estratto per il suo album di inediti:

“Il primo singolo estratto da Broke With Expensive Taste si intitola “Miss Amor” e uscirà con una B Side intitolata “Miss Camaraderie”

BBD è prodotta da Apple Juice Kid e coprodotta da Sup Doodle. Potete ascoltarla qui sotto:

Adam Lambert contro “I Miserabili”: Il film “Les Miserables” è uscito nelle sale cinematografiche americane ed è già un successo. Ottimi incassi nei primi giorni e la critica piacevolmente colpita dal risultato con un plauso particolare alle parti cantate, ben interpretate dagli attori della pellicola. Tutti d’accordo? Non proprio, dal momento che Adam Lambert, ex vincitore di American Idol e ormai cantanti ‘navigato’, ha criticato proprio le performance musicali:

“Visivamente impressionante, grandi prestazioni emotive. Ma il punteggio soffre in maniera massiccia a causa dei grandi attori che PRETENDONO di essere cantanti”

Un commento non gradito da alcuni followers che hanno portato il cantante a ridimensionare il tutto parlando di alte aspettative che lui stesso si era creato prima di vedere la pellicola e che, il suo, non voleva essere un commento negativo. Infine, ha consigliato a tutti di vedere la splendida performance di Anne Hathaway, tale da togliere il fiato.

Notizie