Home Notizie News musicali 2015: Shakira con Iggy Azalea nel nuovo album, Rita Ora singolo a marzo 2015

News musicali 2015: Shakira con Iggy Azalea nel nuovo album, Rita Ora singolo a marzo 2015

News musica 2015 su Blogo.it. Shakira pensa al nuovo album

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:27

Shakira: A distanza appena di circa un anno dal suo ultimo disco, la cantante colombiana pare essere già al lavoro sul prossimo album. Non si sa ancora se il suo comeback avverrà entro la fine del 2015 o se all’inizio del prossimo anno ma ci sono lavori in corso in merito. La cantante è incinta del secondogenito di Gerard Pique ma non intende rinunciare alla sua grande passione per la musica. Ed ecco così i primi rumours in merito: Iggy Azalea probabilmente duetterà con lei nel nuovo lavoro. Iggy versione prezzeomolina dopo il già annunciato featuring con Britney Spears e le precedenti collaborazioni con Beyonce, Rihanna, Nicki Minaj e Jennifer Lopez.

Rita Ora: La cantante ha annunciato quando uscirà il suo nuovo singolo: a marzo. E’ lei stesso ad aver rivelato i suoi prossimi piani, visto l’impegno televisivo che la terrà occupata nelle prossime settimane, essendo giudice della nuova edizione di The Voice Uk: “Ho voluto prendermi tempo con questo album e per nuova musica da rilasciare nello stesso periodo in cui sarò a The Voice…”. Chiamasi promozione mirata. E l’album? “Vedrà la luce prima dell’estate 2015”.

Mariah Carey: Forse, all’orizzonte, per la cantante c’è una notizia interessante e, soprattutto, un’offerta molto ghiotta. Mariah sarebbe stata contattata per una serie di concerti a Las Vegas. Ebbene sì. Pare che le sia stata offerta una cifra decisamente notevole -30 milioni di dollari- per una residenza Las Vegas al Caesar’s Palace. Per lei sarebbe una buona possibilità per riprendere il contatto con i fan, il pubblico e, soprattutto, mettere a tacere le voci che ultimamente l’hanno criticata per le sue scarse esibizioni live. Fonte | Page Six)

Notizie