Home Notizie Ne-Yo: ascolta la nuova canzone “Hurt Me”

Ne-Yo: ascolta la nuova canzone “Hurt Me”

Prodotta dagli Stargate, “Hurt Me” è una nuova canzone contenuta nel nuovo album di Ne-Yo che prende il nome di “Libra Scale”. Noi di Soundsblog ve la facciamo ascoltare in anteprima dopo il salto.Il pezzo è molto orecchiabile, per questo possiamo affermare, senza avere molti dubbi, che è già pronto a scalare le classifiche, soprattutto

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:40


Prodotta dagli Stargate, “Hurt Me” è una nuova canzone contenuta nel nuovo album di Ne-Yo che prende il nome di “Libra Scale”. Noi di Soundsblog ve la facciamo ascoltare in anteprima dopo il salto.

Il pezzo è molto orecchiabile, per questo possiamo affermare, senza avere molti dubbi, che è già pronto a scalare le classifiche, soprattutto quelle europee in cui questo tipo di sound “dance”reccio va abbastanza forte.

Eppure da Ne-Yo ci aspettavamo tutti qualcosa di più originale ed innovativo: di sicuro i brani che sta sfornando con questa nuova era sono molto validi però mancano di innovazione, la stessa innovazione che solo un personaggio del suo calibro poteva portare. Magari all’interno del disco troveremo qualcosa di diverso e di veramente nuovo. Chissà?!

Notizie