Home Notizie Mtv Video Music Awards 2011: nuovi rumours sul tributo a Britney Spears

Mtv Video Music Awards 2011: nuovi rumours sul tributo a Britney Spears

Mtv Video Music Awards 2011: nuovi rumours sul tributo a Britney Spears. Madonna consegnerà il premio alla carriera. Christina Aguilera e Justin Timberlake la saluteranno in un video

pubblicato 18 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:52


AGGIORNAMENTO. Ryan Seacrest conferma tutto. “Posso confermarvi che si esibiranno Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez, Janet Jackson, Demi Lovato, Ke e Nicki Minaj, tutte per omaggiare Britney nel tribute. Tutto questo si farà per il Lifetime Achievement Award, un traguardo incredibile, un onore assoluto se pensiamo che Britney ha soltanto 29 anni.”

00:20: Intro Video (ft. Inside Out/Mickey Mouse Club Theme)
01:10: …Baby One More Time (Selena Gomez)
00:55: I’m A Slave 4 U (Miley Cyrus)
00:45: Toxic (Demi Lovato)
01:00: 3 (Selena/Miley/Demi)
01:15: Hold It Against Me (Katy Perry/Rihanna)
00:25: Till The World Ends-Rap Verse (Nicki Minaj)
00:15: Till The World Ends-Acapella (Britney Spears)
02:35: (Drop Dead) Beautiful (Britney Spears ft. Sabi)

Ricordate quando parlavamo della presunta scaletta del tributo a Britney Spears, uno dei momenti più attesi degli Mtv Video Music Awards 2011? A quanto pare quella che vedete qui in alto dovrebbe essere quella definitiva.

Confermata quindi la partenza con le tre Disney Star, teen idol che hanno visto i propri natali in territorio Disney, lo stesso che è accaduto a Miss Spears. L’omaggio dovrebbe continuare in seguito con le due popstar più in voga dell’ultimo periodo, macchine da guerra per ciò che concerne il discorso “classifiche”, per poi concludersi con l’incursione on stage della protagonista.

A fine esibizione si vocifera addirittura di un video in cui colleghi come Lady GaGa, Will.I.Am, Joe Jonas, Justin Timberlake e perfino Christina Aguilera daranno i loro personali saluti a quella che oramai dovrebbe essere la beniamina della serata. Per concludere? Il premio alla carriera consegnato da Madonna (il rumour non spegne la sua fiamma quindi). Insomma: una vera e propria divinità! Trattamento meritato o un’inutile parata (ammesso che tutto sia vero)? A voi i commenti.

Notizie