Home Notizie Mtv Video Music Awards 2011: il liveblogging di Soundsblog

Mtv Video Music Awards 2011: il liveblogging di Soundsblog

Soundsblog seguirà in diretta liveblogging gli Mtv Video Music Awards 2011

pubblicato 28 Agosto 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:12

Aggiornamento. A causa della migrazione protagonista in questi ultimi giorni, siamo spiacenti di informarvi che Soundsblog non sarà in grado di seguire in liveblogging la cerimonia degli Mtv Video Music Awards 2011. Ci scusiamo ancora per i disservizi: si risolveranno al più presto. Intanto non mancheremo di aggiornarvi, se possibile in tempo reale, sugli eventi caratterizzanti la kermesse che andrà in onda durante la notte. Quindi stay tuned …

Siamo lieti di annunciarvi che Soundsblog seguirà in diretta nella notte tra il 28 ed il 29 agosto la cerimonia degli Mtv Video Music Awards con un liveblogging. L’appuntamento è previsto per la mezzanotte quando inizierà il preshow condotto da Selena Gomez; si entrerà poi nel vivo intorno alle 02:00 quando lo spettacolo vero e proprio aprirà i battenti con l’esibizione di Lady Gaga.

Inutile stare a dirsi che i momenti che tutti aspettiamo con maggiore curiosità saranno i due tributi a due grandi star: la scomparsa Amy Winehouse (omaggio nascosto nell’ombra che pare essere anche a rischio concretizzazione visto che non se ne è parlato più) e la criticatissima Britney Spears.

Inoltre scopriremo insieme a chi verranno assegnati gli ambiti moonman, le preziose statuette tipiche della kermesse, decreteremo le performance migliori seguendole in ogni loro minima sfaccettatura (ricordiamo Chris Brown, Adele, Lil Wayne e Bruno Mars. Oltre a Jessie J e l’accoppiata Pitbull/Ne-Yo, si aggiungono alla lista dei performers anche Beyoncè, Jay Z e Kanye West) e … insomma, i VMA saranno sottoposti al nostro giudizio e niente e nessuno avrà scampo. Tutto questo, ovviamente, targato Soundsblog. Vi aspettiamo in numerosi, ora tarda permettendo.

Notizie