Home Notizie MTV Europe Music Awards 2012, Heidi Klum conduce (video)

MTV Europe Music Awards 2012, Heidi Klum conduce (video)

La super-modella tedesca sarà la padrona di casa dell’evento che si terrà a Francoforte l’11 novembre prossimo. Ecco le dichiarazioni della conduttrice.

27 Settembre 2012 08:07

Sarà la modella tedesca Heidi Klum la conduttrice dei premi MTV Europe Music Awards 2012, la cui cerimonia si terrà il prossimo 11 novembre a Francoforte alle ore 21.  In un comunicato stampa la Klum ha commentato la notizia con entusiasmo:

E’ un onore per me presentare gli MTV Ema 2012 al loro ritorno in Germania. E’ una delle notti più importanti della musica, della moda e della cultura e sono molto emozionata di far parte di questo spettacolo unico e di poterlo portare all’audience mondiale. Ci divertiremo moltissimo.

Anche su Twitter la super-modella 39enne ha manifestato la sua gioia:

Happy to announce I’ll be this year’s #mtvema host! Can’t wait for an awesome show on Nov 11!

 

L’evento vede favorite Rihanna e Taylor Swift che possono contare su sei e cinque nomination rispettivamente; non male nemmeno il punto di partenza di  Justin Bieber e Katy Perry con quattro nomination ciascuno. Lady GaGa, Lana Del Rey, Nicki Minaj, fun. e Carly Rae Jepsen, invece, partono da quota tre. In ogni caso qui trovate tutte le nomination.

E’ possibile votare fino al 9 novembre sul sito MTV EMA (clicca qui).

Notizie