Home Mr Rain Mr. Rain, Butterfly Effect 2.0 è il nuovo album

Mr. Rain, Butterfly Effect 2.0 è il nuovo album

La nuova versione dell’album pubblicato dal rapper bresciano.

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:26

A partire dal prossimo 21 settembre, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, la nuova versione dell’album di Mr. Rain, Butterfly Effect, che si intitola Butterfly Effect 2.0.

La nuova versione del primo album ufficiale del rapper di Desenzano, pubblicato lo scorso gennaio, contiene quattro canzoni inedite oltre ai singoli che hanno decretato il successo dell’album, tra i quali troviamo Ipernova e I grandi non piangono mai.

Le canzoni inedite sono le seguenti: la versione remix di Un domani, canzone che vede la collaborazione di Mr. Rain con Annalisa, Giorni di pioggia, L’errore più grande, canzone che vede la partecipazione di Osso, e Ops.

Mr. Rain promuoverà la nuova versione del suo album con un Instore Tour che avrà inizio sempre il prossimo 21 settembre: il rapper sarà presente a Brescia, Stezzano (BG), Milano, Bologna, Forlì, Vicenza, Torino, Caserta, Roma, Frosinone, Varese e Como. Maggiori informazioni sono presenti sui profili ufficiali dell’artista sui vari social network. Le date sono in aggiornamento.

Ricordiamo che Butterfly Effect ha esordito direttamente alla posizione numero 3 della classifica Fimi degli album più venduti. Con i singoli Carillon, Ipernova e I grandi non piangono mai, Mr. Rain ha ottenuto 3 Dischi di Platino, raggiungendo anche le 70 milioni di visualizzazioni su YouTube con i relativi video.

Di seguito, trovate la tracklist completa di Butterfly Effect 2.0.

Mr. Rain – Butterfly Effect 2.0 | Tracklist

1. Intro
2. One Man Band
3. Superstite (feat. Osso)
4. Un domani RMX (Mr.Rain & Annalisa)
5. Giorni di Pioggia
6. L’errore più grande (feat. Osso)
7. Ops
8. I Grandi Non Piangono Mai
9. Five Things (Skit)
10. La storia di Sam
11. Ipernova
12. Fuori Luogo
13. Rainbow Soda
14. Pianeti
15. Grazie a me (Acoustic)
16. Carillon (Acoustic)
17. Outro

Mr RainNotizie