Home Notizie Morgan: L’audiolibro di Morgan è il nuovo progetto

Morgan: L’audiolibro di Morgan è il nuovo progetto

L’audiolibro di Morgan è il nuovo progetto di Morgan, a 13 anni di distanza dal suo ultimo album di inediti Da A ad A.

27 Ottobre 2020 17:53

A ben 13 anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, Da A ad A, pubblicato nel 2007, e a 8 anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico ufficiale (Italian Songbook Volume 2), Morgan è pronto per tornare con un nuovo progetto, un audiolibro autobiografico intitolato L’audiolibro di Morgan.

L’audiolibro di Morgan, che avrà al suo interno anche dei brani inediti, sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre, in libreria e in digitale su Emonsaudiolibri.it, Storytel.com, iTunes e Google Libri.

La durata dell’audiolibro, composto da 20 capitoli, è di 5 ore e 22 minuti.

Nell’opera scritta, narrata e composta da Morgan, si alterneranno parti musicali a parti narrate, saranno presenti composizioni, brani inediti e cover, tra le quali ci saranno Sovrappensiero dei Bluvertigo, Il Cantico dei Drogati di Fabrizio De André e una nuova versione di O mia bela Madunina.

Nell’audiolibro, saranno presenti anche due partecipazioni speciali: un’intro di Ivano Fossati e un duetto con Roberto Vecchioni con la canzone Luci a San Siro.

L’audiolibro, a cura di Flavia Gentili, è stato prodotto e realizzato da Morgan che ha firmato anche le grafiche della copertina e del booklet.

L’ultima canzone inedita, in ordine di tempo, pubblicata da Morgan è la collaborazione con Bugo con il brano Sincero, presentato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Morgan, inoltre, sarà uno dei protagonisti di AmaSanremo, programma di Rai 1 condotto da Amadeus che selezionerà gli artisti che prenderanno parte a Sanremo Giovani, in onda dal prossimo 29 ottobre.

Morgan – L’audiolibro di Morgan: i capitoli

1. Il grande inadattabile
2. Stavo dormendo
3. Le scritte sui muri
4. Macchine
5. Ciao ragazzi
6. M.S.
7. Le fate
8. La collettività
9. Biancaneve
10. Insetti
11. Black Celebration
12. Il cuore e il cluster
13. Il talento
14. Bach
15. Solitudine
16. Il Gerunzio
17. E l’hai visto quello
18. Preoccupazioni varie
19. Easy listening
20. Le parole non dette

Notizie