Home Notizie Michael Jackson: presto un album tributo?

Michael Jackson: presto un album tributo?

Cosa accadrebbe se stars del calibro di Madonna, Mariah Carey, Robbie Williams, Beyoncè, Usher, Stevie Wonder, Whitney Houston cantassero le canzoni di Michael Jackson? La fine del mondo sarebbe davvero vicina! Perchè? Diciamo che tutti impazzirebbero. E a dir la verità questa ipotesi potrebbe essere non così remota: infatti pare che nei prossimi mesi gli

pubblicato 12 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:03


Cosa accadrebbe se stars del calibro di Madonna, Mariah Carey, Robbie Williams, Beyoncè, Usher, Stevie Wonder, Whitney Houston cantassero le canzoni di Michael Jackson? La fine del mondo sarebbe davvero vicina! Perchè? Diciamo che tutti impazzirebbero.

E a dir la verità questa ipotesi potrebbe essere non così remota: infatti pare che nei prossimi mesi gli artisti prima citati saranno impegnati nella registrazione di un album tributo al re del pop in cui ovviamente canteranno i suoi più grandi successi. Una notizia bomba!

Purtrorppo per ora non si ha certezza di nulla e quindi per il momento il progetto resta solamente nelle nostre fantasie… Eppure i ben informati sono pronti a giurare che ciò accadrà in un futuro non tanto lontano. Noi ovviamente non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che ciò avvenga! Attendiamo.

Notizie