Home Notizie Michael Jackson: “Human Nature” alle prove del “This Is It” (video)

Michael Jackson: “Human Nature” alle prove del “This Is It” (video)

Fa sempre uno strano effetto vedere Michael Jackson a pochi giorni dalla sua morte e ciò vale a maggior ragione se ci troviamo dinanzi ad un video registrato appena un paio di giorni prima di “passare dall’altra parte” in cui viene ripreso alle prove del suo “This Is It“, tour che purtroppo non ha mai

pubblicato 21 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:26

Fa sempre uno strano effetto vedere Michael Jackson a pochi giorni dalla sua morte e ciò vale a maggior ragione se ci troviamo dinanzi ad un video registrato appena un paio di giorni prima di “passare dall’altra parte” in cui viene ripreso alle prove del suo “This Is It“, tour che purtroppo non ha mai visto la luce.

Come sapete (vedi qui) il regista Kenny Ortega ha girato un documentario in cui vengono mostrati gli ultimi giorni di vita del “Re del pop” alle prese con le prove di cui abbiamo appena parlato: il 28 ottobre potremo ammirare il lungometraggio nelle sale cinematografiche e godere delle scene che ritraggono l’artista in “azione”.

Quello che vi mostriamo dopo il salto è un video estratto dal film di prossima uscita in cui Michael si esibisce cantando “Human Nature“: l’emozione (di chi vede la clip) è tanta. Lo rimpiangiamo ancora: “ci manchi Jacko”!

Notizie