Home Notizie Michael Bublé: due concerti in Italia a settembre 2019 (info e biglietti)

Michael Bublé: due concerti in Italia a settembre 2019 (info e biglietti)

Michael Bublè tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia il prossimo settembre con due date fissate al Forum di Assago: ecco tutte le info per partecipare ai live.

pubblicato 12 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:43

Michael Bublé ce l’aveva promesso, l’artista sarebbe presto tornato in Italia in tour, e così è stato. Il crooner di Moondance ha annunciato poche ore fa la sua nuova tournée mondiale, che toccherà l’Italia in due occasioni, al Forum di Assago il 23 settembre e il 24 settembre prossimi.

La tournée mondiale servirà a Michael Bublé per presentare dal vivo, per la prima volta, i brani contenuti nel suo ultimo album, Love, pubblicato lo scorso 16 novembre. Bublé ha co-prodotto il nuovo album e ha conferito una nuova lucentezza ai classici del repertorio americano. L’album si apre con la sognante “When I fall in love”. Include anche una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, “My Funny Valentine”.

Tra gli altri brani, spicca l’allegra “When You’re Smiling”, lo swing di “Such A Night” e i brani scelti personalmente da Michael come  “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”.  Spiccano anche il singolo composto da Charlie PuthLove You Anymore” e la commovente “La Vie En Rose” – in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvant. Altro inedito contenuto nell’album è quello composto da Michael stesso, “Forever Now”, in cui dà prova ancora una volta delle sue innegabili qualità compositive,  come già aveva fatto in passato con hit come “Home”, “Haven’t Met You Yet” e “Everything”. L’album si chiude con un brano che lascia senza respiro, “Where or When”.

I biglietti per i due concerti di Michael Bublè in arrivo il prossimo anno saranno disponibili dal prossimo 24 novembre in prevendita online su Ticketone.

 

Notizie