Home Max Pezzali Max Pezzali, San Siro, concerto 16 luglio 2022: la scaletta del concerto e gli ospiti

Max Pezzali, San Siro, concerto 16 luglio 2022: la scaletta del concerto e gli ospiti

Max Pezzali a San Siro in concerto sabato 16 luglio 2022, info biglietti, scaletta canzoni, come arrivare, tutte le informazioni

16 Luglio 2022 20:11

Torna Max Pezzali a San Siro con la sua seconda e ultima data, dopo il successo di venerdì 15 luglio. Appuntamento allo Stadio Meazza, questa sera, 16 luglio 2022, con “San Siro canta Max”, al via alle 21. Sarà un’altra occasione imperdibile per i fan del cantante che potranno ascoltare tutte le hit più celebri degli 883 e ascoltare anche i pezzi della discografia solista del cantautore. A seguire tutte le informazioni sul concerto, dai biglietti alla scaletta delle canzoni.

Max Pezzali, San Siro, concerto 16 luglio 2022, Info biglietti

Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietto per il concerto del 16 luglio a San Siro di Max Pezzali. Cliccando su Ticketone, infatti, sono liberi posti a partire da 40.25 euro fino a 69 euro (1 Anello rosso numerato).

Max Pezzali, San Siro, concerto 16 luglio 2022, Scaletta concerto

La lunga estate caldissima
Sei un mito
Gli anni
Lo strano percorso
Rotta x casa di Dio
Una canzone d’amore
Come mai
Come deve andare
L’universo tranne noi
Nient’altro che noi
Eccoti
Io ci sarò
Se tornerai
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Non me la menare
6/1/sfigato
Weekend
S’inkazza (Questa casa non è un albergo)
Nord sud ovest est
Tieni il tempo
La regola dell’amico
Bella vera
Nella notte
Viaggio al centro del mondo
La radio a 1000 watt
Sempre noi
Ti sento vivere
La regina del celebrità
Quello che capita
Sei fantastica
Nessun rimpianto
Con un deca
Il grande incubo
La dura legge del gol

Max Pezzali, San Siro, Stadio Meazza, Come arrivare

Come riportato anche da Ticketone, ecco le indicazioni su come raggiungere lo Stadio Meazza, San Siro, a Milano.

Con metropolitana: Linea rossa MM1 – fermata Lotto, Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio. In caso di arrivi da metro diverse, indirizzarsi verso i cambi della linea rossa o lilla e poi direzione San Siro Stadio.

In autobus: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar

Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum

In treno

Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate
A quel punto, prendere la linea metropolitana verde MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

Stazione Porta Genova
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

Se si arriva in auto al concerto, da Torino (autostrada A4): dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa e seguire le indicazioni per San Siro.

Se si arriva da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ): imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge lo stadio.

Se si arriva da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ), dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Como , Lecco , Svizzera ( autostrada A8 – A9 ), dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Parcheggi: Sono disponibili in corrispondenza delle fermate della metropolitana Lampugnano, Molino Dorino e De Angeli, ben serviti da mezzi pubblici per raggiungere la location.

Max Pezzali