Home Guè Pequeno Marracash & Guè Pequeno: le date del Santeria Live Tour

Marracash & Guè Pequeno: le date del Santeria Live Tour

Tutte le date del prossimo tour dei due rapper.

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Dal 27 gennaio 2017, Marracash e Guè Pequeno, reduci dalla pubblicazione dell’album Santeria, l’album rilasciato lo scorso 24 giugno e tuttora presente nella classifica Fimi riguardante gli album più venduti nel nostro paese, partiranno per la prima volta in tour insieme per le date del Santeria Live Tour.

Il tour del rapper milanese e del rapper di Barona di origini siciliane avrà inizio precisamente a Padova, con il concerto che si terrà al Gran Teatro Geox.

Il Santeria Live Tour sarà un tour prodotto da F&P Group, con la scenografia e la produzione curata da Armando Mesìas, il visual artist colombiano che si è occupato anche della copertina dell’album Santeria e della grafica del disco. Rtl 102.5 sarà la radio partner ufficiale del Santeria Live Tour.

La setlist sarà incentrata ovviamente sulle canzoni del loro album ma non mancheranno momenti nei quali i due rapper proporranno le loro canzoni più famose provenienti da altre produzioni.

Santeria, scritto e registrato tra Milano, Santa Cruz de Tenerife (Spagna) e Trancoso (Brasile), ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro grazie alle 25mila copie vendute. Tra i produttori dell’album, troviamo Shablo, Don Joe, Mace e Deleterio.

Da Santeria, sono stati estratti fino ad ora i singoli Nulla accade e Insta Lova. Nulla accade ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino, grazie alle 50mila copie vendute, mentre Insta Love è stato certificato Disco d’Oro per aver superato le 25mila copie vendute. Anche la canzone Salvador Dalì ha ottenuto il Disco d’Oro nonostante non sia stata ufficialmente estratta come singolo.

Di seguito, trovate tutte le date finora confermate del Santeria Live Tour.

Marracash & Guè Pequeno | Santeria Live Tour

Gennaio 2017
27/1 Padova – Gran Teatro Geox
28/1 Venaria (TO) – Teatro Concordia
31/1 Milano – Alcatraz

Febbraio 2017
3/2 Fontaneto D’Agogna (NO) – Phenomenon
4/2 Nonantola (MO) – Vox Club
14/2 Napoli – PalaPartenope
16/2 Firenze – Obihall
18/2 Roma – Atlantico

Guè PequenoNotizie