Home Notizie Maroon 5 concerto a Milano il 12 giugno 2015

Maroon 5 concerto a Milano il 12 giugno 2015

Unica tappa italiana per la band con il frontman Adam Levine

pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:57

I Maroon 5 hanno pubblicato il loro nuovo disco, V, quinto lavoro in studio, anticipato dal singolo Maps. Nel video, Adam Levine viene colto in fragrante dalla fidanzata mentre flirta con un’altra ragazza ad una festa e il tutto, ahimé, finisce in tragedia.

E proprio poco fa, la band ha annunciato un tour per promuovere il loro tanto atteso nuovo disco. Comprensiva di data italiana. Una sola, il prossimo 12 giugno 2015 al Mediolanum Forum. Non si sa, per ora, se possa esserci la possibilità di un’ulteriore aggiunta ma, nel caso, non conviene perdete tempo ed è il caso di iniziare a pensare all’acquisto dei posti, se volete vedere il gruppo esibirsi dal vivo.

L’acquisto dei biglietti è possibile su Live Nation con le Prevendite dal 4 settembre 2014 mentre la vendita generale è aperta dal giorno successivo, il 5 settembre.

Qui sotto l’annuncio ufficiale del The Maroon 5 World Tour. A fare da opening act i MAGIC!:

Prodotto da Live Nation, THE MAROON 5 WORLD TOUR 2015 partirà il 16 febbraio 2015 dall’American Airlines Center di Dallas, e porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C. Il tour approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia, dove la band è attesa il 12 giugno al Mediolanum Forum di Milano. La band MAGIC! farà da supporto al tour come special guest.

Notizie