Home Musica in TV Mark Salling (Puck di “Glee”): un album jazz/rock in arrivo

Mark Salling (Puck di “Glee”): un album jazz/rock in arrivo

Era prevedibile che i protagonisti della serie americana ormai cult “Glee” approdassero nel mondo della discografia con dei progetti da solisti. Adesso è il turno di Mark Salling, meglio conosciuto col nome di “Puck” (il teppistello della scuola).A quanto pare il ragazzo ha intenzione di sfornare un disco che sia a metà strada tra jazz

pubblicato 10 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:30

Era prevedibile che i protagonisti della serie americana ormai cult “Glee” approdassero nel mondo della discografia con dei progetti da solisti. Adesso è il turno di Mark Salling, meglio conosciuto col nome di “Puck” (il teppistello della scuola).

A quanto pare il ragazzo ha intenzione di sfornare un disco che sia a metà strada tra jazz e rock. Ecco quanto dichiarato da lui in una recente intervista:

“Adoro gruppi come Alice in Chains e Nine Inch Nails…Mi piacciono anche i grandi del jazz come (John) Coltrane, Miles Davis e Herbie Hancock. Sto combinando questi due generi per creare un rock melodico ed accessibile”.

Beh, pretenzioso il bambolotto! Ad ogni modo Mark non è un novello: già nel 2008 pubblicò un album, con il nome d’arte Jericho, intitolato “Smoke Signals”. Riuscirà questa volta ad avere fortuna nelle vendite? La visibilità che gli ha conferito il teleflm di cui è co-protagonista potrebbe aiutarlo moltissimo ma c’è anche da ricordare che la storia ci ha insegnato che esperimenti di questo genere non hanno avuto vita lunga. Chissà?!

Musica in TVNotizie