Home Notizie Marina (and the Diamonds) se la prende con Britney Spears su Twitter.

Marina (and the Diamonds) se la prende con Britney Spears su Twitter.

Ero così infastidita quando Britney si è rasata la testa. Avevo programmato di farlo la settimana prima così che la gente potesse fare un po’ di gossip sulla mia fragilità e sentirsi triste per la mia depressione e lei è arrivata e mi ha rubato l’idea. Cioè, tutti erano lì a dirmi: “Ehi, stai copiando

pubblicato 17 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:53


Ero così infastidita quando Britney si è rasata la testa. Avevo programmato di farlo la settimana prima così che la gente potesse fare un po’ di gossip sulla mia fragilità e sentirsi triste per la mia depressione e lei è arrivata e mi ha rubato l’idea. Cioè, tutti erano lì a dirmi: “Ehi, stai copiando l’esaurimento nervoso di Britney!”

Pesante ‘dissing‘ di Marina Lambrini Diamandis, più nota come Marina and the Diamonds all’indirizzo della (ex?) reginetta del pop Britney Spears la scorsa notte su Twitter. Una serie di ‘frecciatine’ per ironizzare su chi approfitta delle questioni personali per vendere più dischi. Sembrava uno sfogo di qualche minuto, invece Marina è andata avanti e, per fugare ogni dubbio ha chiarito:

Non sono ubriaca, sono solo stata bravissima a nascondere la mia follia per un anno intero. Sapete, avevo bisogno che la gente comprasse i miei dischi senza batter ciglio. Andare sul sicuro, non fare la pazza, non mettere un caxxo in copertina altrimenti la Tesco (i grandi magazzini inglesi NdR) non esporrà i tuoi dischi sugli scaffali…

Come se non bastasse, prima di dare la “buonanotte”, ha anche replicato ai fan della Spears che nel frattempo erano andati su tutte le furie: “Fan di Britney, non è un diss, è tutto vero. ci ho pensato cinque minuti e poi mi sono detta: sì, mi sacrificherò per lei!”. Attendiamo curiosi la risposta…

Notizie