Home Marilyn Manson trolla pesantemente Justin Bieber su Instagram

Marilyn Manson trolla pesantemente Justin Bieber su Instagram

Il reverendo sottintende una sodomia al cantante pop, che indossa la sua maglietta.

pubblicato 9 Settembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

It's upsetting when you loan someone a shirt after sodomy, and they don't return it. Well, at least, it's being used for a good cause.

Un video pubblicato da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

What Do You Mean, il nuovo brano di Justin Bieber, ha battuto tutti i record su Spotify ed è anche arrivato al numero uno della classifica dei singoli di Billboard. Per il cantante pop è la prima volta che un singolo debutta al primo posto, e come tutti i giovani ha festeggiato con un breve video su instagram, in cui dice:

“Ce l’abbiamo fatta, finalmente! Era la mia prima volta, quindi grazie a tutti voi, siete i migliori”

In meno di un giorno il video ha raccolto 785.000 like e oltre 17.000 commenti dalle fan in estasi, ma i fan del metal hanno notato un dettaglio decisamente inaspettato: Justin nel video indossa una maglietta di Marilyn Manson.

La cosa è arrivata anche alle orecchie del Reverendo Manson, che inaspettatamente ha addirittura regrammato il video sul suo account instagram ufficiale, aggiungendo un gustoso commento:

“Dà un po’ fastidio quando presti una maglietta a qualcuno dopo una sodomia, e poi non te la restituiscono. Vabbè dai, almeno sta venendo usata per una buona causa”

L’auto-proclamatosi “AIDS dello spazio” (su instagram si presenta così) ha quindi pesantemente trollato la popstar, anche se i numeri sono in suo sfavore: 16.500 like e meno di 2.000 commenti. La frase di Justin, vista sotto questa luce, assume tutto un altro significato…

“Ce l’abbiamo fatta, finalmente! Era la mia prima volta, quindi grazie a tutti voi, siete i migliori”

E dire che Bieber sembrerebbe proprio apprezzare quella maglietta, visto che qualche mese fa l’aveva già indossata suscitando lo sdegno delle associazioni cristiane, visto che è la maglietta di ‘See No Truth, Hear No Truth, Speak No Truth’ stampato su una faccia di Gesù, e la scritta “beLIEve” sul retro, con la parola LIE messa in rilievo.

Justin Bieber