Home Notizie Mariah Carey firmerà per la Roc Nation di Jay-Z?

Mariah Carey firmerà per la Roc Nation di Jay-Z?

Accordi in vista tra Mariah Carey e Jay-Z?

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:22

Cambiamenti in vista per Mariah Carey. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni -non ancora confermate- la cantante sarebbe in trattative per entrare nella Roc Nation di Jay-Z. Come emerso negli scorsi, Mariah Carey avrebbe licenziato la sua manager da tre anni, Stella Bulochnikov, all’inizio di questo mese, e secondo quanto scritto da Page Six, avrebbe intenzione di firmare con la Roc Nation, agenzia che vanta, tra i suoi artisti più famosi, Rihanna e Demi Lovato.

Si era anche vociferato che Mariah avrebbe lasciato gestire la sua carriera musicale dal suo fidanzato, il ballerino Bryan Tanaka, ma il suo ruolo ufficiale è quello di “direttore creativo”, quindi la notizia è stata smentita.

“In precedenza, c’erano parecchie persone coinvolte [nella sua carriera] e Mariah non le conosceva nemmeno (tutte). Ha dovuto prendere le distanze da tutto ciò e sta facendo pulizie. “

Nel frattempo, Stella Bulochniko ha annunciato la decisione “reciproca”, insieme a Mariah, di dividersi professionalmente, in una dichiarazione rilasciata all’inizio di questo mese.

“Dopo aver lavorato insieme per quasi tre anni, Mariah Carey e Stella Bulochnikov hanno deciso che è nel loro interesse reciproco separarsi. Durante il loro tempo lavorativo trascorso insieme hanno compiuto grandi cose, tra le quali, recentemente, i nuovi progetti di musica e film di Mariah Carey per questa imminente stagione natalizia. Mariah Carey e Stella Bulochnikov rimangono partner in una serie di iniziative imprenditoriali e continueranno a sostenersi a vicenda in questi sforzi”

Notizie