Home Notizie Mariah Carey al lavoro sul nuovo album (e il reality show Mariah’s World dal 4 dicembre 2016)

Mariah Carey al lavoro sul nuovo album (e il reality show Mariah’s World dal 4 dicembre 2016)

La cantante conferma di essere al lavoro sul suo prossimo disco ma non si sbilancia troppo.

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:56

In una recente intervista con Mario Lopez, Mariah Carey ha confermato di essere impegnata a lavorare sul nuovo album. Una notizia che i fan aspettavano da tempo. Sono passati due anni dall’ultima sua fatica, Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse. Il disco è arrivato al terzo posto della Billboard 200 e ha venduto nella prima settimana solo 55.000 copie.

“In questo momento sto creando musica nuova e mi preparo a iniziare il tour latino-americano, quindi è come se di tutte queste cose non ne parlassi realmente perché io non sono come una Regina della promozione. Ma non vedo l’ora di far uscire queste nuove canzoni e farle ascoltare, tesoro!”

E su una possibile collaborazione con The Weeknd, ammette:

“Beh, non è pianificato nulla adesso ma so che è parecchio impegnato in questo momento, abbiamo avuto una piacevole conversazione … vedremo. Penso che sia un artista di grande talento.”

In compenso, a dicembre -esattamente il 4- andrà in onda la prima puntata del suo reality show, Mariah’s World, incentrato sulla sua vita. Croce e delizia per la cantante:

“E ‘una grande cosa per me. Sì, è fastidioso. Ho voluto documentare questo tour perché non so quando lo farò ancora. Vorrei poter aver documentato altre tappe. Lo sto facendo per i fan – lo ameranno”

Sarà quindi possibile assistere al dietro le quinte del suo tour, ai lati più personali e intimi della cantante, tra vita privata e professionale.

Notizie