Home Notizie Mariah Carey: diventa virale la sua divertente Bottle Cap Challenge (VIDEO)

Mariah Carey: diventa virale la sua divertente Bottle Cap Challenge (VIDEO)

Anche Mariah Carey partecipa alla Bottle Cap Challenge, rivoluzionando la sfida con una buona dose di autoironia.

pubblicato 8 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:35

Se bazzicate anche voi a dovere sui social vi sarete di certo imbattuti nell’assurda Bottle Cap Challenge, la nuova sfida dell’estate che sta impazzendo sul web. Il gioco è di fatto molto semplice e consiste nello stappare una bottiglietta, di norma di plastica, con un calcio rotante, se possibile girato in slow motion e caricato su Instagram.

A partecipare a questa sfida, nelle ultime ore, anche una serie di rappresentanti del mondo della musica, dello sport e dello showbitz come Diplo, Sfera Ebbasta, Ellie Goulding, Jason Statham e Ryan Reynolds. L’ultima star (ma soltanto in ordine di tempo) ad aver partecipato alla sfida è stata Mariah Carey: la cantante tuttavia ha deciso di rivoluzionarla con un tocco di sana autoironia.

Mariah ha infatti deciso di sostituire il calcio rotante alla sua ugola e alla celeberrima ottava che la sua voce può raggiungere. Alla cantante basta infatti un acuto (se così possiamo dire) per stappare la bottiglietta di fronte a lei. Il divertente video, ovviamente, è già diventato virale.

Qui sotto potete recuperare la Bottle Cap Challenge di Mariah Carey.

Notizie