Home Notizie Mariah Carey a Capri: playlist delle sue canzoni da trasmettere durante la cena al ristorante

Mariah Carey a Capri: playlist delle sue canzoni da trasmettere durante la cena al ristorante

Mariah Carey a cena a Capri. E, in sottofondo, la sua musica.

pubblicato 27 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:12

Mariah Carey, si sa, ama fare la cose in grande. E non hai nascosto il suo lato glamour (possiamo definirlo così, no?). E, nei giorni scorsi, ha confermato questa sua caratteristica.

La cantante era in vacanza a Capri e aveva prenotato un tavolo in un ristorante del posto, insieme al fidanzato James Packer, ai suoi due gemelli e ad alcuni amici. In totale, con l’entourage, erano circa in dieci. Arrivata al locale intorno alle undici di sera, Mariah ha voluto un ingresso da vera diva. Come? Con una sua canzone mentre varcava l’ingresso.

“Ha letteralmente avuto una canzone d’entrata”

A rivelare la notizia è stata una fonte presente nel locale che ha rilasciato un’intervista a Page Six del New York Post. Ha definito Mariah “carismatica” e molto divertita, intenta a raccontare storie e chiacchiera con gli amici, tra i quali l’ex marito di Uma Thurman, Arki Busson.

Ma se pensate che la Carey abbia chiesto solo un suo brano per l’ingresso, vi sbagliate. E’ stata, infatti, portata una playlist dal suo staff che ha chiesto che venisse trasmessa durante l’intera cena. Tutte le canzoni di Mariah in sottofondo mentre banchettavano. Delirio al tavolo quando, qualcuno, ha chiesto

Hey, mettiamo su qualcosa di più ottimista?

Ed ecco la scelta di far suonare Fantasy con apprezzamento di tutti gli ospiti al tavolo. Mariah è stata definita in ottima forma e molto socievole:

“Era di ottimo umore ed era gentile con tutti, si è messa anche in posa per alcune foto con dei ragazzi.”

Via | Telegraph

Notizie