Home Notizie Marco Carta su Facebook: “Devo farvi una confessione, c’è stato un momento in cui vedevo tutto labile…”

Marco Carta su Facebook: “Devo farvi una confessione, c’è stato un momento in cui vedevo tutto labile…”

Il cantante ringrazia i fan sul social network per il grande supporto

pubblicato 7 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:39

Marco Carta ha pubblicato, da qualche mese, il suo nuovo singolo, Splendida Ostinazione, primo brano che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. Non si hanno altre informazioni in merito al disco ma, coltivando il suo legame diretto con i fan, il cantante ha confessato di aver passato un periodo non semplice e di esserne uscito soprattutto grazie al sostegno e alla forza con il suo pubblico. Ha deciso di raccontare tutto sul suo profilo Facebook:

“Siete importanti per me, devo farvi una confessione: in balia di voi, questa è la mia situazione! Un mese e mezzo in top ten.. Disco d’oro e forse tra poco oltre.. #sottoshock #incredulo e #grato. C’è stato un momento in cui ho pensato tanto, sentivo e vedevo tutto labile intorno e dentro me.. Come ringraziarvi al sol pensiero di riavermi dato questo vigore? Voglio urlare e conquistare la mia vita da sognare.. Che tanto sogno non è.. Queste cose come la classifica qui sopra sono dati di fatto, e voi siete un dato di fatto! #iocisono e ci sarò… Sempre..”

Un ottimo risultato per il suo comeback, segno che i fan continuano a sostenere il suo percorso e attendono con trepidazione l’uscita del suo nuovo album. E lo status sul social network ha ottenuto, in breve tempo, oltre 1900 likes e più di duecento condivisioni.

Vi terremo aggiorno su eventuali rilasci e novità nelle prossime settimane.

Notizie