Home Marco Carta & Annalisa Scarrone: in arrivo i nuovi album “Trasparente” e “Mentre tutto cambia”

Marco Carta & Annalisa Scarrone: in arrivo i nuovi album “Trasparente” e “Mentre tutto cambia”

“Trasparente” e “Mentre tutto cambia” sono i nuovi album di Marco Carta ed Annalisa Scarrone

pubblicato 8 Marzo 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:07

Ma come si poteva non approfittare del ritorno in pompa magna nel talent show “Amici” che quest’anno ha aperto le porte del serale agli ex partecipanti (i protagonisti delle scorse edizioni)? Le case discografiche non potevano farsi sfuggire di mano un’occasione mediatica di tale portata.

Ed è così quindi che ogni ex-amico pubblicherà intorno marzo/aprile un nuovo progetto discografico, proprio in concomitanza con la partenza delle prime serate del programma televisivo che li ha visti nascere. Dopo Antonino, Virginio, Valerio Scanu e la ri-edizione sanremese dell’ultimo album di Emma, ecco che arriva il turno di Marco Carta e di Annalisa Scarrone.

Il cantante sardo pubblicherà il 3 aprile “Trasparente”, album che verrà anticipato dal nuovo singolo in uscita verso la fine di marzo. La seconda classificata della scorsa edizione invece anticiperà la pubblicazione di “Mentre tutto cambia”, titolo del nuovo disco, al 27 marzo (prima verrà anche lanciato il primo estratto di cui è stato già girato il video – qui accanto una foto tratta dal backstage).

A questo punto, oltre alla super-acclamata Alessandra Amoroso, che ha già pubblicato un nuovo progetto discografico qualche mese fa, e Pierdavide Carone, che sta già promuovendo il nuovo album, manca all’appello solo il nuovo lavoro di Karima. Voi avete qualche informazione a riguardo?

Annalisa