LOVE MI 2023, Fedez annuncia il concerto gratuito a Milano il 27 giugno. Quale sarà il cast dei cantanti?

LOVE MI 2023, ufficializzato il concerto gratuito a Milano in Piazza Duomo, il 27 giugno. Oltre a Fedez chi potrebbe esserci nel cast?

Di Alberto Graziola  

Torna anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, LOVE MI, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, il 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano ,grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Gli ingredienti saranno gli stessi: tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e il desiderio di fare del bene. All’evento musicale sarà, infatti, legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto. LOVE MI sarà una serata imperdibile per tutti quelli che amano la musica dal vivo. Ecco le parole del rapper nell’annunciare questa seconda edizione dell’evento gratuito:

“Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI. È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca! E così eccoci qui! Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica”

Non è ancora stato svelato il cast degli artisti che si esibiranno in piazza Duomo, a Milano, il 27 giugno 2023. Il cast del 2022 era questo: Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

Sarà quindi facile ritrovare alcuni dei nomi, come quello di Mara Sattei e dell’amico Tananai, senza dimenticare Ariete o Rosa Chemical, visti sul palco di Sanremo 2023. Vi terremo aggiornati.

La raccolta fondi a sostegno dell’associazione che verrà scelta avverrà tramite il numero solidale che verrà creato appositamente e comunicato appena possibile e tramite il sito della Fondazione Fedez.

LOVE MI è organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.