Home Notizie Louis Tomlinson sarà papà, Simon Cowell conferma la notizia

Louis Tomlinson sarà papà, Simon Cowell conferma la notizia

E’ vero, Louis Tomlinson dei One Direction diventerà padre.

pubblicato 19 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:20

Dopo giorni di rumours senza smentite o conferme da parte dei diretti interessati, è stato Simon Cowell, il “papà” virtuale dei One Direction, a confermare la notizia dell’imminente paternità di Lous Tomlinson. Ma lui stesso, per primo, ha minimizzato il clamore che ha avuto questa storia, sottolineando come sia stato tutto ingigantito e amplificato:

“Non ha ucciso nessuno, ha semplicemente messo incinta una ragazza”

Cowell ha aggiunto di essere stato uno dei primi a rassicurare Tomlinson e spiegargli che tutto questo è solo qualcosa per cui essere felice:

“Gli ho detto: “Tu sei un uomo. Sei fortunato perché sei nella posizione di poterti prendere cura del bambino e di non preoccuparti troppo per questo’. E gli ho anche detto, “Ho ricevuto telefonate infuocate nella mia vita, ma questa non è una di quelle. Questo è il tuo business, io sono qui per te”

E ‘la prima volta che Simon ha affrontato il discorso dell’imminente paternità di Louis, presto papà con la sua migliore amica Briana Jungwirth. Fin dalle prime ore, la notizia ha provato reazioni quasi isteriche da parte di alcune fan della band che hanno parlato di “cuore infranto” e preghiere esplicite (“Ti prego dimmi che non diventerai padre così presto!”).

Dopo l’abbandono di Zayn Malik e la paternità di Louis Tomlinson, possiamo sicuramente dire che questo 2015 è stato -ad oggi- l’anno più intenso per l’equilibrio della boyband inglese…

Via | Metro

Notizie