Home Notizie Lorenzo Fragola: “Ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album”

Lorenzo Fragola: “Ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album”

Lorenzo Fragola annuncia una pausa per concentrarsi sul nuovo disco.

pubblicato 13 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:17

Lorenzo Fragola ha condiviso con i fan un messaggio su Facebook nel quale annuncia di voler staccare un po’ per poi tornare con il suo prossimo progetto discografico:

Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.
Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile , e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia.
E con “vogliono” intendo tutti e nessuno in particolare.
La verità è che in due anni di “attività” ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio instinto ; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti “traguardi” anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria.
Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album.
In un contesto in cui nessuno si prende una pausa ,per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate , io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire.
Vi voglio bene.
#NewAlbum

Il cantante, esploso grazie alla sua vittoria a X Factor, accenna anche a “una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia”, probabilmente a livello di immagine e/o sound musicale. Per questo motivo, ecco la decisione di ritagliarsi del tempo per concentrarsi su quello che rappresenterà il suo nuovo capitolo dopo il buon riscontro ottenuto con Zero Gravity, il suo ultimo disco in studio.

Notizie