Home Notizie Loredana Errore: “L’Ho Visto Prima Io” (video)

Loredana Errore: “L’Ho Visto Prima Io” (video)

Con “L’Ho Visto Prima Io” Biagio Antonacci è riuscito a confezionare per Loredana Errore un bel gioiellino: la canzone risulta essere estremamente accattivante e molto indicata per la prossima stagione estiva. Lei, come se questi elementi positivi non bastassero, riesce a conferire al brano ancora più colore grazie alla sua magistrale interpretazione che rende il

15 Maggio 2010 06:00

Con “L’Ho Visto Prima Io” Biagio Antonacci è riuscito a confezionare per Loredana Errore un bel gioiellino: la canzone risulta essere estremamente accattivante e molto indicata per la prossima stagione estiva. Lei, come se questi elementi positivi non bastassero, riesce a conferire al brano ancora più colore grazie alla sua magistrale interpretazione che rende il tutto ancora più gustoso.

Se a quanto detto inoltre aggiungiamo, sempre come punto a favore, che in effetti in giro di brani come questi appartenenti al panorama musicale italiano non ce ne sono, allora possiamo tranquillamente affermare che Loredana e la sua casa discografica hanno fatto centro.

Adesso questa piccola perla sonora ha dalla sua parte anche un video ufficiale che vi mostriamo qui in alto: di sicuro non sarà la clip più bella che abbiamo visto meglio ultimi periodi ma non si può negare che risulta essere una delle più interessanti tra quelle proposte da tutti i cantanti fuoriusciti da “Amici”.

Unica annotazione negativa: ma bisognava per forza scrivere “ sotto ‘sto cielo”? L’espressione è alquanto fastidiosa tanto da cozzare parecchio col resto del pezzo, non trovate? E’ come se rendesse il ritornello meno armonioso.

Notizie