Home Notizie Il rapper Lil Uzi Vert si “impianta” sulla fronte un diamante rosa come piercing

Il rapper Lil Uzi Vert si “impianta” sulla fronte un diamante rosa come piercing

Il rapper Lil Uzi Vert si impianta un piercing sulla fronte con un diamante rosa. E il costo presunto lascia senza parole…

5 Febbraio 2021 18:29

Appare entusiasta Lil Uzi Vert nel condividere il video, sui social, del suo nuovo piercing. E sicuramente, visto il posto, le dimensioni e il costo, può vantarsi di essere l’unico al mondo ad averlo così.

Mercoledì, il rapper 26enne nominato ai Grammy ha condiviso un video su Instagram nel quale mostrava un enorme diamante rosa scintillante trafitto nella sua fronte. Ha anche dato ai suoi follower uno sguardo alla nuova scioccante pietra nei video sulla sua Instagram Story. Giusto per sottolineare la meraviglia (…) di questo nuovo accessorio. In fronte.

Secondo quanto riportato dall’Huffington Post, l’amministratore delegato di Lil Uzi Vert, Slow, ha affermato sulla sua Instagram Story che la pietra sarebbe costata al rapper 24 milioni di dollari.

Ripeto: 24 milioni di dollari. In bella vista sulla sua fronte.

Lil Uzi Vert (il cui vero nome all’anagrafe è Symere Bysil Woods) ha rivelato per la prima volta i suoi piani su un nuovo piercing durante lo scorso fine settimana. Sabato ha scritto su Twitter:

“Sono anni che pago un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra costa così tanto che la pago dal 2017. È stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale. Un sacco di M (milioni, ndr) in faccia “.

Se io tenessi i soldi da parte dal 2017 probabilmente mi sarei potuto impiantare un punto luce ma lui, invece, a quanto pare, in tre anni è riuscito ad esaudire il suo sogno di avere un diamante rosa da 24 milioni di dollari.

Nel raccontare la sua impresa, ha incluso numerosi emoji con sacchi di denaro e un’emoji di diamanti nel tweet. In caso non fosse chiaro.

“?????? ?? ???? ??®️,”

Questo è quello che ha scritto accompagnando la sua rivelazione, sempre via Instagram tra post caricati e Instagram stories a testimoniare quanto fatto con orgoglio.

Un diamante sulla fronte. Io continuo a ripetermi ossessivamente questo, scusate.

Notizie