Home Ligabue Ligabue, Arena di Verona, 4 ottobre 2022: la scaletta delle canzoni

Ligabue, Arena di Verona, 4 ottobre 2022: la scaletta delle canzoni

Ligabue in concerto all’Arena di Verona martedì 4 ottobre 2022: live sold out, non ci sono biglietti disponibili, la scaletta delle canzoni

4 Ottobre 2022 20:37

Penultimo appuntamento questa sera, 4 ottobre 2022, all’Arena di Verona per il concerto di Ligabue. Il cantautore si sta esibendo con 7 date sold out e l’appuntamento finale è previsto per il 6 ottobre prossimo. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sui biglietti e sulla scaletta delle canzoni.

Ligabue, Arena di Verona, 4 ottobre 2022, Biglietti

Il concerto di Ligabue previsto per questa sera, 4 ottobre 2022 all’Arena di Verona è sold out. I prezzi partivano dal 39 euro della Gradinata Numerata Visibilità Laterale fino ai 95 euro nella zona Buco Orchestra. Clicca qui per tutte le informazioni.

Ligabue, Arena di Verona, 4 ottobre 2022, Scaletta concerto

Il concerto di Ligabue inizierà alle 21, all’Arena di Verona. Qui sotto la scaletta delle canzoni in programma:

Non cambierei questa vita con nessun’altra
Balliamo sul mondo
Bambolina e barracuda
Ho messo via
Il sale della terra
Si viene e si va
A modo tuo
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Il giorno dei giorni
Non è tempo per noi
Marlon Brando è sempre lui
Walter il mago
Il mio nome è mai più
Piccola stella senza cielo
Il meglio deve ancora venire
Buonanotte all’Italia
Quella che non sei
Certe notti
Questa è la mia vita
Tra palco e realtà
Urlando contro il cielo
Leggero

Arena di Verona, Come arrivare in auto e con i mezzi

A seguire, ecco tutte le informazioni su come arrivare – in auto o con i mezzi- al concerto di Ligabue, in programma stasera, 4 ottobre 2022, all’Arena di Verona.

In autobus: il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno: La stazione principale è Verona Porta Nuova. Dalla lì si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Se si arriva in auto, è possibile servirsi di “Parcheggio Arena” in via Bentegodi per parcheggiare.

Ligabue