Home Interviste Leona Lewis, novità sull’ album prodotto da Justin Timberlake

Leona Lewis, novità sull’ album prodotto da Justin Timberlake

Ci sono novità sul nuovo album di Leona Lewis, e a fornircele è la fonte più affidabile di tutte: lei stessa! Nei giorni scorsi a Londra si è tenuto il Summertime Ball, evento organizzato da Capital FM, e Leona figurava tra gli ospiti. Un reporter di Digital Spy ha avuto modo di intervistarla sul red

di piero
pubblicato 9 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:37

Ci sono novità sul nuovo album di Leona Lewis, e a fornircele è la fonte più affidabile di tutte: lei stessa! Nei giorni scorsi a Londra si è tenuto il Summertime Ball, evento organizzato da Capital FM, e Leona figurava tra gli ospiti. Un reporter di Digital Spy ha avuto modo di intervistarla sul red carpet e le ha chiesto conferme sulle voci che circolano attorno ai lavori sul successore del bestseller “Spirit”, atteso entro la fine di quest’anno.

L’artista ha affermato di aver buttato giù una ventina di pezzi, che il risultato le sembra molto buono e avverte sensazioni positive. “Più della metà del lavoro in studio è stato fatto, tutto procede per il meglio”.

Leona ha poi confermato la presenza di Justin Timberlake nel suo team: “ è una persona dal talento immenso, ha prodotto dei pezzi e registrato le parti vocali di diverse tracce”.

Cliccando qui potete vedere il video dell’intervista, è in inglese of course. Dopo il salto invece ci sono le clip della performance al Summertime Ball, guardate e scriveteci cosa ve ne pare.

Leona Lewis| “Bleeding Love” & “Better in Time” live @ Summertime Ball

Leona Lewis | “Forgive me” & “Run” live @ Summertime Ball

IntervisteNotizie