Home Notizie Leona Lewis & Avicii: pace fatta per “Collide”

Leona Lewis & Avicii: pace fatta per “Collide”

Leona Lewis: “Collide” avrà come featuring quello di Avicii

pubblicato 17 Agosto 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:13

“E vissero tutti felici e contenti”. Leona Lewis ed il suo staff hanno ottenuto quello che volevano: “Collide” verrà pubblicato come primo estratto con buona pace del creatore Avicii (leggete qui per un riassunto della faccenda).

Ovviamente il compromesso era d’obbligo: la conclusione vede le due parti coinvolte come ambedue facenti parti del progetto. Mi spiego meglio. Da oggi in poi la canzone sarà sotto nome di entrambi per cui si parlerà di ” Leona Lewis/Avicii: ‘Collide’ “, così come mostra la copertina ufficiale del singolo che vi mostriamo qui accanto.

Il nome dell’esordiente verrà quindi affiancato a quello della più famosa popstar. Tale accordo permetterà a Leona di tenersi stretta la canzone e proporla al grande pubblico e al dj di balzare in un attimo sulla cresta dell’onda nel mondo del musicbiz, quello che conta … ovviamente questo ammesso e concesso che la canzone abbia successo.

Eh si, gente: perchè se è vero che pace è stata fatta tra i due contendenti, non bisogna comunque dimenticarsi della scarsità del brano, circostanza che probabilmente non gioverà a nessuno. E quindi il “vissero felici e contenti” con cui abbiamo esordito potrebbe essere affiancato dalla postilla “almeno fino a quando le classifiche non incominceranno a parlare (o meglio, a tacere)”. Ne riparleremo a partire dal 4 settembre, data di pubblicazione in Uk del singolo (due giorni dopo ci sarà il rilascio negli Stati Uniti). Intanto dite la vostra ed ascoltate il remix della canzone targato Afrojack.

Notizie