Home Notizie Lenny Kravitz a giugno in concerto a Torino e Roma

Lenny Kravitz a giugno in concerto a Torino e Roma

Come passa il tempo, non avrei detto che Lenny Kravitz ha già sulle spalle 20 anni di carriera! Di certo li porta molto bene, basta vederlo dal vivo per rendersi conto che il rocker è più in forma che mai.Chi volesse godersi uno dei suoi divertenti concerti di puro rock’n’roll potrà approfittarne quest’estate quando il

di dodo
pubblicato 3 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:25


Come passa il tempo, non avrei detto che Lenny Kravitz ha già sulle spalle 20 anni di carriera! Di certo li porta molto bene, basta vederlo dal vivo per rendersi conto che il rocker è più in forma che mai.

Chi volesse godersi uno dei suoi divertenti concerti di puro rock’n’roll potrà approfittarne quest’estate quando il polistrumentista americano transiterà nel nostro paese per due date, rispettivamente:

3 giugno – Collegno (Torino) – Parco della Certosa Reale
5 giugno – Roma – Palalottomatica

Aggiornamento – annunciate due nuove date in questi festival:
6 giugno – Brescia, Brescia Summer Festival
11 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival


Una ghiotta occasione per poter ascoltare i suoi classici oltre alle canzoni dell’ultimo “It’s Time for a Love Revolution“, giudicato dalla rivista Rolling Stones come l’album migliore di tutta la sua carriera.

Secondo me i primi dischi erano decisamente più interessanti ma è comunque un cd molto piacevole che potrà rendere decisamente bene dal vivo.

Qui di seguito il suo ultimo video ufficiale “Dancin’ Till Dawn” uscito lo scorso novembre.

Notizie