Lenny Kravitz: un nuovo album, una Love Revolution

Lenny Kravitz sta ultimando le registrazioni del suo nuovo album dal titolo “It’s Time For A Love Revolution”, che verrà pubblicato e venduto dal 5 febbraio 2008. Come annunciato prevedibile dal titolo, il nuovo disco parlerà molto di amore con canzoni come “I’ll Be Waiting,” “I Love the Rain” e “A Long and Sad Goodbye”,

Lenny Kravitz sta ultimando le registrazioni del suo nuovo album dal titolo “It’s Time For A Love Revolution”, che verrà pubblicato e venduto dal 5 febbraio 2008. Come annunciato prevedibile dal titolo, il nuovo disco parlerà molto di amore con canzoni come “I’ll Be Waiting,” “I Love the Rain” e “A Long and Sad Goodbye”, ma non trascurerà altri temi come la politica in “Back in Vietnam” e “I Want To Go Home”.

Raggiunto telefonicamente in Brasile dalla CNN per una lunga intervista, Kravitz ha infatti spiegato che l’album non parlerà solo dell’amore romantico e personale, ma dei molti aspetti di questo sentimento. Dichiara:

“Ci sono canzoni romantiche, canzoni politicamente impegnate, canzoni tristi, allegre, con tutto quello che c’è in mezzo. Ho sempre creduto nel potere dell’amore, nell’amore che viene da Dio, e nella capacità degli uomini di aiutarsi l’un l’altro. Questo è ciò che penso dell’amore”.

Incalzato anche da alcune domande sulle sue passate relazioni, in particolare su un presunto breve ritorno di fiamma con Nicole Kidman, Lenny glissa abilmente, affermando che

“Sono cose che tengo per me, argomenti privati che riguardano solo noi due”, aggiungendo poi che l’unica donna di cui vuole parlare è la figlia diciottenne Zoe, che di recente ha intrapreso la carriera da attrice. Vederla crescere – continua – è la cosa più bella del mondo. Ha un carattere forte, sa cosa vuole fare della sua vita e lo sta facendo con classe, sono molto orgoglioso di lei”.

Non ci resta quindi che aspettare febbraio per ascoltare la nuova fatica del cantautore, mentre noi ci rivediamo, dopo la tracklist completa del nuovo album, la mitica “Are you gonna go my way”, la canzone che lo ha reso famoso e che ancora oggi è il suo più grande successo.

“Love Revolution”
“Bring It On”
“Good Morning”
“Love Love Love”
“If You Want It”
“I’ll Be Waiting”
“Will You Marry Me”
“I Love the Rain”
“A Long and Sad Goodbye”
“Dancing Till Dawn”
“This Moment Is All There”
“A New Door”
“Back in Vietnam”
“I Want To Go Home”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →