Home Notizie Leighton Meester ft. Robin Thicke: “Somebody To Love” (video)

Leighton Meester ft. Robin Thicke: “Somebody To Love” (video)

Leighton Meester ft. Robin Thicke: “Somebody To Love”. La traduzione di quanto appena detto sarebbe “Ecco come Robin riesce a perdere punti quando per avere più visibilità cade nell’errore di collaborare con qualcuno che non sa nemmeno cos’è la musica”.Guardate in alto il video ufficiale del pezzo e ascoltate la canzone che a mio parere

9 Novembre 2009 14:54

Leighton Meester ft. Robin Thicke: “Somebody To Love”. La traduzione di quanto appena detto sarebbe “Ecco come Robin riesce a perdere punti quando per avere più visibilità cade nell’errore di collaborare con qualcuno che non sa nemmeno cos’è la musica”.

Guardate in alto il video ufficiale del pezzo e ascoltate la canzone che a mio parere di significativo ha poco o nulla: le strofe cantate da Leighton a volte cadono davvero nel ridicolo perchè è evidente la sua poca capacità col canto (sembra addirittura che voglia emulare Madonna); inoltre fate il paragone col modo in cui il collega “Cantante” canta la stessa parte e notate la differenza (ribadisco comunque che il suo accettare questo featuring rappresenta una caduta di stile).

Notizie